Quindicesima giornata di B, Sabato 1 Novembre si recupera il turno non disputato il 18 Novembre scorso con 10 gare in programma, Triestina in trasferta allo stadio Braglia con il Modena
Albinoleffe - Treviso si gioca Martedì 4 Dicembre assieme ai recuperi Cesena - Lecce e Bologna - Ascoli.
Dopo le due vittorie in casa che ha dato respiro alla classifica, la Triestina si è preparata per questa insidiosa trasferta con un buon morale e con l'intento di dare continuità ai risultati interni.
Mister Maran per questa gara punta alla conferma o quasi della squadra che ha disputato le ultime partite, indisponibili oltre a Gorgone e Rossi che rientreranno a Gennaio,anche Testini in via di guarigione, Antonelli e Mezzano.
Formazione con poche novità con Dei in porta, in difesa Pesaresi a sinistra e Milani a destra, al centro Lima e Kiriazis, a centrocampo Allegretti e Piangerelli in mezzo al campo, sulle corsie Rossetti e Sgrigna, in attacco confermati Sedivec e Granoche con Graffiedi e Della Rocca pronti ad entrare con l'ex bolognese che ha debuttato positivamente con il Cesena.
Mese di Dicembre con quattro gare in calendario dopo la sfida di Modena, Sabato 8 Dicembre Triestina - Rimini, sette giorni più tardi il 15 Dicembre trasferta a Piacenza per poi chiudere l'anno con l'incontro del Rocco Sabato 22 Dicembre con l'Avellino.
Il Modena dell'esperto Bortolo Mutti, dopo la Salvezza sofferta, quest'anno ha iniziato discretamente il campionato valorizzando alcuni giovani della rosa e arriva dalla convincente vittoria in casa con il Bari. Il tecnico bergamasco per questo impegno ha gli uomini contati con la squalifica di Perna, e gli infortuni di Lombardi, Pani e Gilioli. Recupera invece Luisi.
Schieramento con Frezzolini in porta, in difesa Tamburini, Gozzi, Frey, ed Antonazzo, a centrocampo Giampà, Bolano, Longo, trequartista Pinardi dietro le due punte Bruno ed Okaka.
Modena dopo la sfida con i giuliani, impegnata a Brescia Sabato 8 Dicembre, per poi incontrare nel derby il Ravenna in trasferta al Bennelli il 15 Dicembre prima di finire l'anno il 22 Dicembre con il Frosinone al Braglia.
Triestina dunque che affronta questa trasferta emiliana per dare seguito ai successi in casa ad inizio del mese di Dicembre che concluderà l'anno 2007 prima dell'avvio del mercato invernale. |